domenica 3 ottobre 2010
La domenica, così come il sabato, presenta una serie interminabile di partite. Vediamo di individuare quelle che, per un motivo o per un altro, offrono chiavi di lettura particolari.



Post offerto da http://www.quotamigliore.com/ - Perchè scegliere una quota quando puoi avere la quota migliore?!? La tua bolletta ti può valere oltre il 25% in più scegliendo la quota giusta: prova a selezionare la bolletta da te giocata nel pannello con le quote sul sito http://www.quotamigliore.com/e vedi tu stesso le differenze nelle 2 quote! Registrandoti ai bookmakers di quotamigliore.com inoltre accederai alle tante promozioni proposte durante la stagione per i propri giocatori oltre che giovare dei Bonus di ingresso! Cosa aspetti? Perchè scegliere una quota quando puoi avere la quota migliore?!?




Ore 13.30, Bundesliga 2: Munchen 1860-Union Berlin (Pal. 6830 Avv.6)


Il Monaco 1860, 10 punti in 6 partite, sfida l'Union Berlin, fermo a quota 5. I padroni di casa sono alla ricerca anche quest'anno di quella promozione che li riporterebbe a sognare i fasti di un tempo e ripianerebbe parzialmente le casse societarie. Nonostante gli annosi problemi, la campagna acquisti è stata tutto sommato positiva: come fiore all'occhiello è arrivato addirittura Savio Nsereko dalla Fiorentina, per il quale si prospettavano palcoscenici ben più prestigiosi della Bundesliga 2. La partita di oggi li vede nettamente favoriti, forti anche della pochezza che finora ha dimostrato l'Union Berlin in trasferta (un pareggio e due sconfitte). Diamo quindi fiducia a Savio e compagni e prendiamo l'1 a 1,72 su BetClic (vedi http://www.quotamigliore.com/ )


Ore 15.00, Lega Pro 1^divisione: Foggia-Viareggio (Pal. 6798 Avv.64)


Qui ci sono pochi discorsi da fare. Il Foggia di Zeman è una macchina da gol: in sole 6 giornate ne ha fatti 16 e subiti 13 (miglior attacco e peggior difesa); il Viareggio d'altro canto ha la quarta peggior difesa ed è reduce da tre over consecutivi. Sebbene nei pronostici, dato il talento e lo straordinario periodo di forma del tridente pugliese Varga-Sau-Insigne, l'1 (1.75 su bwin, vedi http://www.quotamigliore.com/) si lasci preferire, preferiamo puntare su un più tranquillo over 2.5 (a 1.57 su Snai, vedi http://www.quotamigliore.com/).


Ore 15.00, Serie A: Bologna-Sampdoria (Pal. 6798, Avv. 15)


L'inizio di campionato del Bologna può considerarsi positivo, date le premesse con cui era partito (esonero improvviso di Colomba, un punto nelle prime due partite). Tuttavia la squadra palesa ancora qualche problema, soprattutto in fase offensiva, dove tutto sembra essere sulle spalle del sempiterno Marco Di Vaio. La Sampdoria sta pagando a caro prezzo una rosa non adeguatamente ampliata per disputare le tre competizioni, ma la sensazione è che da un momento all'altro possa arrivare una prova d'orgoglio. Forti anche del fatto che Pazzini sembra essersi scrollato di dosso la tensione con il gol realizzato in settimana, il nostro consiglio per questa partita è un x2 (a 1,47 su Snai), o, per chi volesse puntare a qualcosa in più, il 2 fisso (a 2,85 su Eurobet, vedi http://www.quotamigliore.com/ ) o addiritura il No Goal In (a 3,10 su Snai).


Ore 15.00, Lega Pro 2^divisione: Carrarese-Gavorrano (Pal. 6798 Avv.79)


La Carrarese, salvata dal fallimento da Buffon e Lucarelli, ha allestito una squadra che ha tutto per puntare alla promozione. Zampagna, Vigiani, Corrent sono solo alcuni dei grandi nomi su cui è stata costruita questa squadra. Il Gavorrano, impelagato nella zona medio-bassa della classifica, non sembra essere l'avversario in grado di fermarne la corsa. Puntiamo con decisione all'1 (1.75 Unibet, vedi http://www.quotamigliore.com/).


Ore 17.30, Bundesliga: Bayer Leverkusen-Werder Brema (Pal. 6830, Avv. 18)


Bayer e Werder sono due delle squadre che esprimono il calcio più frizzante dell'intera Bundesliga. Tra le due tuttavia in quanto a solidità si fa preferire nettamente il Leverkusen, anche a causa delle pesanti assenze di Fritz e Frings nel Brema. La logica direbbe over 2.5 (a 1.53 su Snai, vedi http://www.quotamigliore.com/), ma noi vogliamo puntare su un più remunerativo 1 (a 2.10 su Unibet, vedi http://www.quotamigliore.com/).


Ore 17.00, Ligue 1: PSG-Nizza (Pal. 6799 Avv. 8)


Il Psg è una delle squadre che ha espresso il miglior calcio in questo primo scorcio di stagione, come dimostrano anche gli ottimi risultati in Europa. In campionato ha raccolto meno di quanto meritasse a causa di troppe disattenzioni difensive, che spesso nei minuti finali hanno concesso gol e puni agli avversari. Oggi contro il Nizza, reduce da tre sconfitte consecutive tra campionato e coppa, non ci si può permettere di sbagliare: andiamo decisi sulla vittoria del Psg, offerta a 1.62 su Unibet (vedi http://www.quotamigliore.com/), sperando nell'ennesima grande prestazione di Nenè e Hoarau.


Ore 17.15, Grecia 1: Panserraikos-Larissa (Pal. 6832, Avv.7)


In Grecia il Panserraikos è ancora alla ricerca del primo punto in campionato, fermo ancora a quota 0 dopo 4 giornate. La partita contro il Larissa, che sta vivendo uno scarso periodo di forma, capita forse a puntino per cercare di muovere la classifica. Le prestazioni contro Olimpiakos e Atromitos, sebbene non abbiano portato in dote neanche un punto, lasciano ben sperare: il nostro pronostico va dritto sull'1 (a 2.80 su Match Point, vedi http://www.quotamigliore.com/ ) o, per i meno coraggiosi, sull'1x (a 1,43 su Snai).


Altri pronostici:


La Sanremese del Pampa Sosa (Lega Pro, 2^divisione) potrebbe finalmente trovare la vittoria, contro una Sambonifacese non in grandissima forma (l'1 è a 2,35 su bwin, Pal. 6798 Avv. 75). Il Chelsea contro un'Arsenal rimaneggiatissima non dovrebbe avere problemi a riscattare la sconfitta contro il City di sette giorni fa (l'1 è a 1.70 su Snai, Pal. 6800, Avv. 10). Infine occhio a Trabzonspor-Besiktas (Pal. 6837, Avv. 8). Gli uomini di Schuster sono tecnicamente una spanna sopra tutte le altre squadre della Super Lig: nonostante la partita sia delle più difficili, crediamo nell'exploit di Quaresma & Co. e puntiamo sul 2 (a 2,75 su Snai) o sull'x2 (a 1,46 su Snai).


Post offerto da http://www.quotamigliore.com/ - Perchè scegliere una quota quando puoi avere la quota migliore?!? La tua bolletta ti può valere oltre il 25% in più scegliendo la quota giusta: prova a selezionare la bolletta da te giocata nel pannello con le quote sul sito http://www.quotamigliore.com/e vedi tu stesso le differenze nelle 2 quote! Registrandoti ai bookmakers di quotamigliore.com inoltre accederai alle tante promozioni proposte durante la stagione per i propri giocatori oltre che giovare dei Bonus di ingresso! Cosa aspetti? Perchè scegliere una quota quando puoi avere la quota migliore?!?




Condividi
.

0 commenti:

Posta un commento

Tips

Ti abbiamo fatto vincere coi nostri consigli e vuoi lasciarci una mancia? Oppure semplicemente ti piacciono gli articoli che leggi sul blog e vuoi incentivarci a migliorare? Qui puoi farlo!





NB: La donazione è un gesto spontaneo quindi assolutamente non obbligatorio!

Partner

Partner

Partner

E' Totti il problema per la Roma?

Blog Archive

Lettori fissi