giovedì 7 ottobre 2010
Nel venerdì di questa settimana piuttosto povera nei palinsesti spiccano gli incontri delle selezioni nazionali valevoli come turno di qualificazione ad Euro 2012. Ci sarebbe anche qualche amichevole: partite in cui difficilmente vale la pena di puntare qualcosa...


Post offerto da http://www.quotamigliore.com/ - Perchè scegliere una quota quando puoi avere la quota migliore?!? La tua bolletta ti può valere oltre il 25% in più scegliendo la quota giusta: prova a selezionare la bolletta da te giocata nel pannello con le quote sul sito http://www.quotamigliore.com/e vedi tu stesso le differenze! Registrandoti ai bookmakers di quotamigliore.cominoltre accederai alle tante promozioni proposte durante la stagione per i propri giocatori oltre che giovare dei BONUS di ingresso! Cosa aspetti? Perchè scegliere una quota quando puoi avere la quota migliore?!?


Marco Borriello e Leonardo Bonucci in allenamento a Coverciano

IRLANDA DEL NORD -  ITALIA  / Pal. 6870 Cod. 1 (ORE 20:45): L'Italia sarà di scena al Windsor Park di Belfast per difendere contro l'Irlanda del Nord testa del proprio raggruppante e l'imbattibilità esterna in gare di qualificazione che conserva dal settembre 2006. Nella conferenza stampa di quest'oggi a Coverciano il CT Prandelli non ha badato alla pretattica svelando senza indugi l'undici titolare: davanti Viviano, agiranno da destra a sinistra Cassani, Bonucci, Chiellini e Criscito, in mediana Pirlo e de Rossi e sulle ali Mauri e Pepe ad ispirare (si spera) l'ariete Borriello dietro cui agirà Fantantonio Cassano.

Pronostico: UNDER 2,5 a 1,65 e 2 offerto a  1,60 nel migliore dei casi su http://www.quotamigliore.com da BETCLIC.
 


Pierluigi Casiraghi, CT della nazionale Italia Under 21
ITALIA Und. 21 -  BIELORUSSIA Und. 21 / Pal. 6870 Cod. 28 (ORE 18:00): Dopo la qualificazione raggiunta in extremis grazie alla vittoria per 1-0 di Pescara sul Galles gli azzurrini tornano in campo domani a giocarsi con la Bielorussia l'andata degli spareggi per Euro 2011. Il match si disputerà alle 18:00 allo stadio Centro d'Italia di Rieti dove il 3 marzo scorso gli uomini di Casiraghi tornarono a credere vivamente nella qualificazione grazie alla vittoria per 2-0 sull'Ungheria. Il CT azzurro dovrebbe cambiare qualcosa rispetto alla gara col Galles: dentro Santon e de Silvestri, lasciato a casa da Prandelli, con Schelotto ad avanzare sulla linea dei centrocampisti dove agiranno Poli, Marrone e Fabbrini dietro il tandem Okaka-Macheda, con quest'ultimo dentro al posto dello squalificato Marilungo. La Bielorussia è un avversario abbastanza ostico, ma le 4 vittorie consecutive ed il bel gioco espresso ci fanno ben sperare per l'impegno della nostra under 21. 
Pronostico: 1 offerto a 1,45 nel migliore dei casi su http://www.quotamigliore.com da SNAI. Anche l'UNDER 2,5 e l'X I° tempo potrebbero essere buone soluzioni. Per chi cerca qualche quota più alta ci sarebbe la possibilità del X-1 parziale/finale




GERMANIA -  TURCHIA  / Pal. 6870 Cod. 5 (ORE 20:45): Forse il match più interessante della giornata, sicuramente quello con più spunti: alle 20:45 all'Olimpyastadion si affronteranno Germania e Turchia. La sfida avrà tutta l'atmosfera di un derby visto e considerato che la comunità turca in Germania conta circa 1,7 milioni di persone e che ben oltre 30.000 biglietti per la gara pare siano stati acquistati da Turchi. Non solo motivi sociali almentano l'interesse per la gara: in ballo c'è infatti la testa del girone A guidato proprio dalle due squadre appaiate a 6 punti. La turchia di Hiddink ha dimostrato finora una buona vena realizzativa con 6 gol (3 al Kazakistan e 3 al Belgio orfano della coppia di centrali difensivi Kompany-Vermaelen) all'attivo e non un impeccabile reparto difensivo che ha palesato qualche lacuna nello scontro contro il Belgio. 
I 5 precedenti tra le 2 selezioni nazionali parlano di un totale equilibrio con 2 vittorie tedesche, 1 pareggio e 2 vittorie turche.


Pronostico: GOL offerto a 1,75 da Match Point, l'OVER 2,5 che EUROBET paga 1,68 ma anche la vittoria dei tedeschi a 1,60 con BETCLIC.



ARMENIA -  SLOVACCHIA / Pal. 6870 Cod. 6 (ORE 17:00): La Slovacchia di Marek Hamsik vola in Armenia a difendere la testa del proprio raggruppante con la possibilità di staccare l'Irlanda di Giovanni Trapattoni, con cui divide il primato a punteggio pieno, e che sarà impegnata nel sicuramente più ostico match con la Russia. 
Se è vero che la formazione allenata di Vardan Minasyan non è un grosso scoglio da superare è altrettanto vero che gli Slovacchi nelle ultime uscite si sono dimostrati un pò sterili in fase di finalizzazione. 
Pronostico: 2 offerto a 1,65 nel migliore dei casi su http://www.quotamigliore.com da Match Point e l'UNDER 2,5 che EUROBET paga 1,70.



LE ALTRE...

SERBIA -  ESTONIA / Pal. 6870 Cod. 9 (ORE 20:30)UNDER 3,5
MONTENEGRO -  SVIZZERA / Pal. 6870 Cod. 18 (ORE 20:30) GOL
PORTOGALLO -  DANIMARCA / Pal. 6870 Cod. 20 (ORE 21:45) 1
INGHILTERRA Und. 21 -  ROMANIA Und. 21 / Pal. 6870 Cod. 29 (ORE 20:30) 1



Post offerto da http://www.quotamigliore.com/ - Perchè scegliere una quota quando puoi avere la quota migliore?!? La tua bolletta ti può valere oltre il 25% in più scegliendo la quota giusta: prova a selezionare la bolletta da te giocata nel pannello con le quote sul sito http://www.quotamigliore.com/e vedi tu stesso le differenze! Registrandoti ai bookmakers di quotamigliore.com inoltre accederai alle tante promozioni proposte durante la stagione per i propri giocatori oltre che giovare dei BONUS di ingresso! Cosa aspetti? Perchè scegliere una quota quando puoi avere la quota migliore?!?



Condividi
.

0 commenti:

Posta un commento

Tips

Ti abbiamo fatto vincere coi nostri consigli e vuoi lasciarci una mancia? Oppure semplicemente ti piacciono gli articoli che leggi sul blog e vuoi incentivarci a migliorare? Qui puoi farlo!





NB: La donazione è un gesto spontaneo quindi assolutamente non obbligatorio!

Partner

Partner

Partner

E' Totti il problema per la Roma?

Blog Archive

Lettori fissi