sabato 30 ottobre 2010
Post offerto da http://www.quotamigliore.com/ - Perchè scegliere una quota quando puoi avere la quota migliore?!? La tua bolletta ti può valere oltre il 25% in più scegliendo la quota giusta: prova a selezionare la bolletta da te giocata nel pannello con le quote sul sito http://www.quotamigliore.com/e vedi tu stesso le differenze! Registrandoti ai bookmakers di quotamigliore.com inoltre accederai alle tante promozioni proposte durante la stagione per i propri giocatori oltre che giovare dei BONUS di ingresso! Cosa aspetti? Perchè scegliere una quota quando puoi avere la quota migliore?!?

Serie B, ore 15.00: Atalanta-Padova (Pal. 6980 Cod. 1)

L'Atalanta, partita con i favori del pronostico, sta andando al di sotto delle attese. Certo, è solo a 4 punti dal secondo posto, ma partite come quella di Piacenza erano impreventivabili. Il Padova è un punto avanti in classifica e soprattutto in casa sta macinando gioco e punti. Colantuono dovrebbe puntare sul duo Ruopolo-Tiribocchi, con Ardemagni appena recuperato pronto a subentrare. Formazione standard per Calori, che spera come al solito in Vantaggiato e soprattutto in Succi. L'impressione è che l'Atalanta, anche per tutto l'ambiente, non possa permettersi di tornare a casa senza una vittoria: le potenzialità ci sono ed è per questo che, sebbene il match sia molto complicato, diamo fiducia alla Dea. L'1 è a 1.90 su Unibet.

Danimarca 1st League, ore 17.00: Randers-Aalborg (Pal. 6983 Cod. 2)

Scontro salvezza tra Randers e Aalborg, ma entrambe le squadre sembrano avere qualcosa in più rispetto alla posizione che occupano. L'Aalborg ce lo ricordiamo fare la sua onesta figura in Champions, ma quest'anno non riesce a trovare la giusta continuità alternando grandi vittorie a scivoloni inattesi. Il Randers ha dovuto fare i conti con la sfortuna in molte partite, ma oggi Movsisyan e soci dovranno gettare il cuore oltre l'ostacolo e tornare alla vittoria: andiamo sull'1, offerto a 2.15 su Unibet (l'1x è a 1.25).

Ligue 1, ore 19.00: Lione-Sochaux (Pal. 6984 Cod. 10)

Tra le due squadre ci sono forse due categorie di differenza e la grande sopresa è che in classifica al momento si trovi avanti il Sochaux...Il Lione era partito malissimo ma poi sembrava essersi ripreso, prima del brutto pari contro il fanalino di coda Arles-Avignon. Il Sochaux ha la solita ambizione di continuare ad essere la squadra francese con più stagioni in Ligue 1, ma al di là di una onesta salvezza non ci sembra possa andare. Il trio d'attacco Briand-Lisandro-Bastos fa paura solo a nominarlo: è giunto il momento del sorpasso. L'1 è dato a 1.50 su Matchpoint.

Ligue 1, ore 21.00: Marsiglia-Rennes (Pal. 6984 Cod. 6)

Al Velodrome va in scena il match clou della giornata, con il Marsiglia che tenta l'assalto alla quasi impenetrabile difesa del Rennes. I padroni di casa valgono sicuramente qualcosa in più e gli ospiti hanno cominciato a dare qualche segno di cedimento nell'ultima partita col Montpellier. Deschamps sta caricando a molla i suoi e noi gli vogliamo dare credito: la partita è ovviamente difficilissima, ma crediamo che Gignac & Co. possano farla loro. Il segno 1 è offerto a 1.78 su Unibet.

Championship, ore 16.00: Portsmouth-Nottingham Forest (Pal. 6981 Cod. 29)

Portsmouth e Nottingham sono due squadre lanciatissime verso l'alta classifica. In particolare i padroni di casa dopo le ovvie difficoltà iniziali hanno infilato una serie incredibile di risultati utili consecutivi, convincendo anche dal punto di vista del gioco. D'altronde la squadra raccoglie vari elementi di categoria superiore: da Utaka a Lawrwnce, fino ad arrivare al capitano Mokoena. Gli ospiti vengono da due belle vittorie, ma ci sembra abbiano qualcosa in meno. Anche in virtù di un'ottima quota, preferiamo puntare sul segno 1, offerto a 2.31 su sportingbet. L'1x è a 1.30.

Championship, ore 16.00: Middlesborough-Bristol City (Pal. 6981 Cod. 28)

Dopo i disastri di Strachan, il nuovo manager Tony Mowbray cerca di risollevare le sorti del Boro, addirittura in penultima posizione. Sta addirittura peggio il Bristol, che però viene da due buone prestazioni, contro QPR e Reading. I padroni di casa sulla carta sono superiori e sembra arrivato il momento di una sterzata: andiamo sull'1, offerto a 1.92 su sportingbet.

League One, ore 16.00: Exeter-Brentford (Pal. 6981 Cod. 15)

L'Exeter sta mettendo in mostra uno dei migliori giochi della League One, peccando solo in cinismo. Il Brentford, più indietro in classifica, sembra essersi ripreso dopo un periodo non bellissimo ed è reduce da due belle vittorie, oltre alla bella prestazione in settimana contro il Birmingham. Potrebbe essere proprio quest'ultima partita, giocata con i titolari e finita male ai rigori, la chiave del match odierno. La stanchezza sulle gambe potrebbe far sì che le trame di gioco dell'Exeter abbiano la meglio: l'1 è pagato anche abbastanza bene, con Matchpoint che lo offre a 2.30. L'1x è a 1.31.

League One, ore 16.00: Leyton Orient-Rochdale (Pal. 6981 Cod. 17)

Il Rochdale, dopo tre sconfitte consecutive, ha ritrovato la gioia dei tre punti contro il Dag & Red. Il Leyton Orient, in piena bagarre salvezza, è da circa un mese e mezzo che sta dimostrando una buona solidità, che il nuovo acquisto Andrew Whing contribuirà ad aumentare ulteriormente. Il Rochdale d'altro canto sarà senza i centrocampisti Smalley e Tutte, che hanno terminato il loro periodo di prestito. L'1, a 2.40 su sportingbet, è tutt'altro che un miraggio, mentre un prudente 1x si gioca a 1.29.

League Two, ore 16.00: Shrewsbury-Barnet (Pal. 6981 Cod. 41)

I padroni di casa sono nelle zone alte della classifica e puntano ad incrementare il loro bottino. Per la partita di oggi verranno recuperati molti giocatori importanti, mentre sembra difficile che il Barnet bissi la sofferta vittoria della settimana scorsa. Andiamo con fiducia sull'1, a 1.60 su Eurobet.

League Two, ore 16.00: Torquay-Morecambe (Pal. 6981 Cod. 45)

E' incredibile come il Torquay non riesca a tornare alla vittoria nonostante le prestazioni di alto livello che è tornato ad offrire ultimamente. Contro il Morecambe potrebbe finalmente tornare la gioia dei tre punti, nonostante la pesante assenza del mediano Lee Mansell. Andiamo con fiducia sull'1, offerto a 1.85 su sportingbet.

Serie B, ore 15.00: Cittadella-Grosseto (Pal. 6980 Cod. 2)

Il Grosseto è in piena emergenza ed affronterà un Cittadella ritrovato con una formazione inedita. In più il ruolino esterno dei toscani è tutt'altro che incoraggiante. I ragazzi di Foscarini, tornati su buoni livelli, potranno approfittarne per tornare alla vittoria casalinga e probabilmente abbandonare l'ultimo posto: per il match del Tombolato puntiamo infatti sull'1, offerto a 2.30 da BetClic. L'1x è a 1.24 su Snai.

League Two, ore 16.00: Northampton-Gillingham (Pal. 6981 Cod. 39)

Il Northampton viene da cinque sconfitte consecutive ed ha tutta la voglia e l'interesse di tornare alla vittoria, contro un Gillingham che schiererà il grande ex Akinfenwa. Tuttavia gli ospiti dovranno fronteggiare un'emergenza portieri: in campo andrà il giovanissimo Daren Hakes. Il match è molto difficile ma diamo fiducia ai padroni di casa, che recuperano varie pedine fondamentali: l'1 è a 2.35 su Unibet. L'1x è a 1.31.

Serie B, ore 16.00: Novara-Albinoleffe (Pal. 6980 Cod. 6)

Il Novara vive un momento magico, ma anche l'Albinoleffe sembra aver trovato la sua dimensione. E' ovviamente la vittoria dei padroni di casa il risultato più probabile ma la prolificità delle due coppie d'attacco ci fa strizzare l'occhio all'Over 2,5, offerto a 2.00 su bwin.

Qualche spunto:

1) Fiducia 7/10

Atalanta-Padova 1 >OK!
Lione-Sochaux 1 >OK!
Torquay-Morecambe 1 >OK!
Randers-Aalborg 1 >NO!

Quota migliore: 11.64 (Unibet)
Quota peggiore: 9.99 (MatchPoint)

2) Fiducia 6.5/10 > Giocata centrata !

Shrewsbury-Barnet 1
>OK!
Marsiglia-Rennes 1 >
rinviata!
Lione-Sochaux 1
>OK!
Portsmouth-Nottingham 1
>OK!
Cittadella-Grosseto 1x
>OK!

Quota migliore: 11.80 (Unibet)
Qota peggiore: 10.80 (better)

3) Fiducia 5/10

Northampton-Gillingham 1 >OK!
Exeter-Brentford 1 >NO!
Leyton Orient-Rochdale 1x >OK!
Portsmouth-Nottingham 1x >OK!
Randers-Aalborg 1x >OK!
Novara-Albinoleffe Over 2.5 >OK!

Quota migliore: 22.13 (Eurobet)
Quota peggiore: 20.76 (bwin)

4) Fiducia 5/10

Northampton-Gillingham 1x >OK!
Exeter-Brentford 1x >NO!
Leyton Orient-Rochdale 1 >OK!
Cittadella-Grosseto 1 >OK!
Torquay-Morecambe 1 >OK!
Middlesborugh-Bristol 1 >NO!
Shrewsbury-Barnet 1 >OK!

Quota migliore: 52.70 (sportingbet)
Quota peggiore: 42.11 (better)

Post offerto da http://www.quotamigliore.com/ - Perchè scegliere una quota quando puoi avere la quota migliore?!? La tua bolletta ti può valere oltre il 25% in più scegliendo la quota giusta: prova a selezionare la bolletta da te giocata nel pannello con le quote sul sito http://www.quotamigliore.com/e vedi tu stesso le differenze! Registrandoti ai bookmakers di quotamigliore.com inoltre accederai alle tante promozioni proposte durante la stagione per i propri giocatori oltre che giovare dei BONUS di ingresso! Cosa aspetti? Perchè scegliere una quota quando puoi avere la quota migliore?!?

1 commenti:

Domenico Laezza ha detto...

per favore mi fai una schedina con le squadre di oggi della seriE A ?? =DD

Posta un commento

Tips

Ti abbiamo fatto vincere coi nostri consigli e vuoi lasciarci una mancia? Oppure semplicemente ti piacciono gli articoli che leggi sul blog e vuoi incentivarci a migliorare? Qui puoi farlo!





NB: La donazione è un gesto spontaneo quindi assolutamente non obbligatorio!

Partner

Partner

Partner

E' Totti il problema per la Roma?

Blog Archive

Lettori fissi