martedì 5 ottobre 2010
Il presidente boliviano Evo Morales, in un incontro che doveva essere amichevole tra la squadra composta da membri del suo Movimento al socialismo (Mas) e quella degli ex alleati del Movimento senza paura (Msm), sinistra radicale, non ha esitato a reagire duramente dopo un calcione.

Il singolare scontro è avvenuto a La Paz, in occasione dell'inaugurazione del terreno sintetico di un campo di calcio situato nel centro della capitale. L'idea era quella di un amichevole tra una squadra del Mas, al governo, ed una del Msm, il cui leader Luis Revilla, dopo aver rotto con Morales, si è imposto nelle elezioni amministrative del 5 aprile scorso diventando sindaco della capitale.

Le cose erano partite bene. Prima dell'inizio della partita, i due rivali si erano anche stretti al mano. Ma già al quinto minuto del primo tempo l'amichevole è "deragliata": il terzino della squadra del sindaco ha picchiato duramente da dietro il capo dello Stato e questi ha reagito da par suo con la ginocchiata. L'arbitro ha minacciato i due di espulsione. Ma poi si è ripreso a giocare. Pur zoppicante, Evo Morales ha continuato a giocare e, alla fine, ha segnato anche l'ultimo gol, fissando il punteggio sul 4-4.

Fonte: Tgcom


0 commenti:

Posta un commento

Tips

Ti abbiamo fatto vincere coi nostri consigli e vuoi lasciarci una mancia? Oppure semplicemente ti piacciono gli articoli che leggi sul blog e vuoi incentivarci a migliorare? Qui puoi farlo!





NB: La donazione è un gesto spontaneo quindi assolutamente non obbligatorio!

Partner

Partner

Partner

E' Totti il problema per la Roma?

Blog Archive

Lettori fissi