martedì 5 ottobre 2010
Ali Bedredine, squalificato da record

Forse sarebbe bastato anche qualche annetto in meno ma la FFF (Fédération Française de Football) è stata categorica: 91 anni di squalifica. 
Questa è la pena inflitta al 31-enne Ali Bedredine, reo di aver violato l'articolo 63 del regolamento della federazione transalpina secondo cui «Un joueur ne peut pratiquer le football ni dans un club non affilié, ni dans un club appartenant à une association non reconnue.» (Un giocatore non può giocare nè in un club non affiliato nè in un club appartenente ad una associazione non riconosciuta). Il giocatore di calcio a 5 era infatti contemporaneamente tesserato ad un club associato alla FFF ed ad un secondo club appartenente all'unione nazionale di futsal.

Nel caso dunque la federazione non dovesse rivedere il proprio provveddimento ad Ali non resterà altro da fare che aspettare l'1 gennaio 2100 e quindi l'età di 121 anni circa per tornare sul campo da gioco...

 


FONTE: http://www.lequipe.fr/Football/breves2010/20100925_085624_radie-pour-91-ans.html


Condividi .

0 commenti:

Posta un commento

Tips

Ti abbiamo fatto vincere coi nostri consigli e vuoi lasciarci una mancia? Oppure semplicemente ti piacciono gli articoli che leggi sul blog e vuoi incentivarci a migliorare? Qui puoi farlo!





NB: La donazione è un gesto spontaneo quindi assolutamente non obbligatorio!

Partner

Partner

Partner

E' Totti il problema per la Roma?

Blog Archive

Lettori fissi