sabato 2 ottobre 2010
Entriamo nel vivo della programmazione del nostro blog: parte nel week-end la rubrica SCOMMESSE con notizie e dritte per gli scommettitori.

Purtroppo Nostradamus non fa parte del nostro team ma metteremo tutta la nostra passione ed esperienza per darvi spunti importanti per i vostri colpi!

Analizziamo dunque il palinsesto del prossimo sabato partendo dagli eventi sotto i riflettori ovvero gli anticipi di Serie A.

Post offerto da http://www.quotamigliore.com/ - Perchè scegliere una quota quando puoi avere la quota migliore?!? La tua bolletta ti può valere oltre il 25% in più scegliendo la quota giusta: prova a selezionare la bolletta da te giocata nel pannello con le quote sul sito http://www.quotamigliore.com/e vedi tu stesso le differenze! Registrandoti ai bookmakers di quotamigliore.com inoltre accederai alle tante promozioni proposte durante la stagione per i propri giocatori oltre che giovare dei BONUS di ingresso! Cosa aspetti? Perchè scegliere una quota quando puoi avere la quota migliore?!?


SOTTO I RIFLETTORI:

UDINESE - CESENA / Pal. 6798 Cod. 12: Apre la VI giornata della massima serie italiana uno scontro tutto bianconero tra l'Udinese, fanalino di coda, e il Cesena di Ficcadenti. I padroni di casa, alla ricerca di una vittoria in campionato che manca dal 25 aprile, vengono dalla buona prestazione di Genova dove hanno guadagnato il primo punto in campionato grazie allo 0 a 0 con la Sampdoria. Guidolin dovrà rinunciare a Domizzi, out un mese per uno stiramento muscolare, ed a German Denis, il cui rientro precauzionalmente è stato fatto slittare alla prossima giornata. Dovrebbe partire dalla panchina, invece il cileno Sanchez che a detta del tecnico veneto non ha autonomia nelle gambe per disputare l'intera gara.

Francesco Guidolin, allenatore dell'Udinese

Qualche volto nuovo si dovrebbe vedere anche nell'undici di partenza di Ficcadenti con il franco-tunisino Benaoulane titolare al centro della difesa al posto di Pellegrino e la probabile partenza di Ighalo sulla destra del fronte offensivo al posto di Schelotto, che a causa di una botta al ginocchio dovrebbe dunque partire dalla panchina.

Una curiosità sulla gara è che le due squadre prima del fischio d'inizio osserveranno un minuto di silenzio per onorare la memoria dell'ex presidente del Cesena Edmeo Lugaresi deceduto domenica. Gli ospiti giocheranno dunque col lutto al braccio.

Nelle uniche due uscite casalinghe di questo campionato, con Genoa e Juventus, l'Udinese non è ancora andata a segno. Speculare la situazione esterna del Cesena che nelle trasferte di Roma e Catania non è riuscito a smuovere dallo zero il valore nella colonnina dei gol fuori casa.

Pronostico: 1 offerto a 1,75 nel migliore dei casi su http://www.quotamigliore.com/ da Eurobet (registrati da http://www.quotamigliore.com/ ottenendo il 25% su primo deposito fino ad un massimo di 50 euro). Anche OVER 2,5 e GOL sono da prendere in seria considerazione. Per chi ama il rischio e le quote da capogiro una soluzione potrebbe essere il 2 a 1 risultato esatto.




PARMA - MILAN / Pal. 6798 Cod. 13: Il Milan alla ricerca del primo successo esterno in campionato sarà di scena alle 20:45 al Tardini di Parma. Dopo la dispendiosa trasferta olandese Allegri dovrebbe cambiare qualche pedina nello scacchiere iniziale: Abate riprenderà il suo posto sulla corsia di destra della difesa rossonera al posto di Zambrotta, a centrocampo Pirlo, Seedorf e Gattuso agiranno dietro l'inedito tridente offensivo Ronaldinho-Ibrahimovic-Boateng.

Hernan Crespo ai tempi del Milan


Sull'altra sponda, ancora orfano di Giovinco, Marino si affida all'ex Crespo come terminale offensivo: solo panchina quindi per Bojinov che lo scorso 24 aprile con un gol al 90° decise la gara contro i diavoli allora guidati da Leonardo. Accanto a lui in panchina si accomoderà anche Valiani facendo posto in campo ad Angelo.

Parma e Milan hanno entrambe collezionato 4 under su 5 partite di campionato disputate. I gialloblu sono sempre andati a segno quest'anno in casa, dove tra l'altro non hanno ancora perso.

Pronostico: 2, offerto a 2,10 nel migliore dei casi su http://www.quotamigliore.com/ da BetClic (registrati da http://www.quotamigliore.com/ ottenendo fino a 20 euro di bonus) e OVER 2,5.


LE ALTRE DEL PALINSESTO...


SERIE B - Pal. 6798: Il Torino (Cod. 9) ospita il Portogruaro che in trasferta non tiene il passo del "Mecchia" (solo un punto racimolato dai veneti in trasferta): 1 (l'offerta migliore è quella di SNAI a 1,65, http://www.quotamigliore.com/ - vedi ) ed UNDER 2,5 (l'offerta migliore è quella di BETTER a 1,70 - vedi http://www.quotamigliore.com/) sono i consigli.
Moriero alla sua prima sulla panchina del Grosseto (Cod. 4) incrocia il suo ex Frosinone: da giocare sono 1 e OVER 2,5 (offerti da BWIN a 2,15 e 2,10 rispettivamente - vedi http://www.quotamigliore.com/).
La Triestina (Cod. 10) viene da tre pareggi consecutivi ed il Crotone da tre pareggi esterni nelle altrettante gare disputate: per il loro scontro dunque tutto porta all'X (la quota migliore è quella BWIN a 2,95 - vedi http://www.quotamigliore.com/).
L'1 del Siena (Cod. 8) è un altro risultato che promette bene (in questo caso il miglior offerente è EUROBET a 1,57).


Sconsigliamo: Sassuolo - Atalanta e Piacenza - Padova.


PREMIER LEAGUE (Pal. 6800): Riuscirà lo United (Cod. 4) a conquistare il suo primo bottino pieno esterno stagionale? Il si per EUROBET vale 1,75, per noi vale la pena rischiare un X (offerti da BWIN a 3,60 - vedi http://www.quotamigliore.com/) con un Sunderland che è più di un semplice osso duro: X2 è la scelta per far lievitare il bonus multipla, ma forse la scelta più saggia tra le possibilità è il GOL.
Il Birmingham (Cod. 2) è alla ricerca della sua prima vittoria al St. Andrew e protrebbe essere arrivato il momento con l'Everton fanalino di coda: per l'1 la quota spinge a provarci (l'offerta migliore è quella di BETTER a 2,70 - vedi http://www.quotamigliore.com/) ma per chi non ama il rischio l'1X a 1,45 potrebbe essere la soluzione.
Anche il Wigan (Cod. 1 NB Ore: 13.45) potrebbe trovare la prima vittoria contro i Wolves a secco da 3 partita consecutive: l'1 BetClic lo offre a 2,30 (vedi http://www.quotamigliore.com/).
Tottenham - Aston Villa (Cod. 5) è partita da più di due gol: l'OVER 2,5 è pagato da SNAI a 1,75 (vedi http://www.quotamigliore.com/) ed il GOL a 1,65.




Sconsigliamo: Stoke - Blackburn



LIGA (Pal. 6828): Il Saragozza (Cod. 1) di Contini potrebbe raggiungere la sua prima vittoria in campionato contro un non irresistibile Gijon: BetClic offre l'1 a 2.10 (ovviamente vedi http://www.quotamigliore.com/).
L'Espanyol (Cod. 2) che fatica in trasferta sarà di scena a Donostia dove potrebbe trovare il suo primo punto esterno stagionale contro il Real Sociedad che viene da 3 sconfitte consecutive: l'X vale 3,25 (su BETTER - vedi http://www.quotamigliore.com/).


Sconsigliamo: Valencia - Atl. Bilbao


BUNDESLIGA (Pal. 6830): Il Borussia Monchengladbach (Cod. 14) ospita il Wolfsburg che dopo un inizio poco felice con 3 sconfitte consecutive, si è rifatto con altrettante vittorie: partita da segno 2 (a 2,13 su sporting bet - vedi http://www.quotamigliore.com/).
Amburgo - K'lautern (Cod. 11) è da 1 (offerti da BWIN a 1,55 - vedi http://www.quotamigliore.com/)



Sconsigliamo: Mainz - Hoffeneim e Norimberga - Shalke



LE ALTRE...

FRANCIA: Monaco vs Brest - Pal. 6799 Cod. 3 - 1 a 2,00 (vedi http://www.quotamigliore.com/)
Bordeaux vs Lorient - Pal. 6799 Cod. 2 - 1 a 1,80 (vedi http://www.quotamigliore.com/)
SVEZIA: Helsingborg vs GAIS - Pal. 6806 Cod. 5 - 1 a 1,45 (vedi http://www.quotamigliore.com/)





Post offerto da http://www.quotamigliore.com/ - Perchè scegliere una quota quando puoi avere la quota migliore?!? La tua bolletta ti può valere oltre il 25% in più scegliendo la quota giusta: prova a selezionare la bolletta da te giocata nel pannello con le quote sul sito http://www.quotamigliore.com/e vedi tu stesso le differenze nelle 2 quote! Registrandoti ai bookmakers di quotamigliore.com inoltre accederai alle tante promozioni proposte durante la stagione per i propri giocatori oltre che giovare dei Bonus di ingresso! Cosa aspetti? Perchè scegliere una quota quando puoi avere la quota migliore?!?


Condividi


.

0 commenti:

Posta un commento

Tips

Ti abbiamo fatto vincere coi nostri consigli e vuoi lasciarci una mancia? Oppure semplicemente ti piacciono gli articoli che leggi sul blog e vuoi incentivarci a migliorare? Qui puoi farlo!





NB: La donazione è un gesto spontaneo quindi assolutamente non obbligatorio!

Partner

Partner

Partner

E' Totti il problema per la Roma?

Blog Archive

Lettori fissi