martedì 28 settembre 2010
Francesco Moriero - fino al 25 aprile scorso era l'allenatore del Frosinone



Complice sicuramente l'ultima sconfitta per 1 a 0 nel derby di sabato al Castellani di Empoli il presidente dell'U.S. Grosseto Camilli ha esonerato il tecnico Apolloni.

Sarà Francesco Moriero, ex calciatore di Inter e Napoli, ed allenatore del Frosinone fino allo scorso aprile a prendere il suo posto sulla panchina biancorossa.
Moriero:"Giocherò con un 4-2-3-1, attaccando senza palla. "
Il 41-enne pugliese di Lecce alla sua quinta stagione come allenatore, è parso motivato e con le idee abbastanza chiare nella conferenza stampa di presentazione tenutasi ieri presso la sala stampa dello stadio "C. Zecchini".

Camilli: "Moriero ha carta bianca dal punto di vista tecnico. E se a gennaio vorrà rivoluzionare la squadra, faremo piazza pulita".
 Tanta anche la fiducia del presidente al tecnico che ora dovrà dunque rimboccarsi le maniche per sollevare l'ormai suo Grosseto dalla terz'ultima posizione del campionato cadetto magari partendo subito bene sin da sabato nello scontro casalingo contro, guarda caso, il suo ex Frosinone.



Condividi .

0 commenti:

Posta un commento

Tips

Ti abbiamo fatto vincere coi nostri consigli e vuoi lasciarci una mancia? Oppure semplicemente ti piacciono gli articoli che leggi sul blog e vuoi incentivarci a migliorare? Qui puoi farlo!





NB: La donazione è un gesto spontaneo quindi assolutamente non obbligatorio!

Partner

Partner

Partner

E' Totti il problema per la Roma?

Lettori fissi