sabato 6 novembre 2010
Portieri. L'Udinese riceve il Cagliari e sia Handanovic che tutta la squadra sembrano vivere un momento magico: puntiamo sullo sloveno. Occhio anche a Sirigu: il Palermo domenica sera non può sbagliare.

Difensori. Juventus-Cesena sembra una partita proibitiva per gli ospiti, ma le numerose assenze juventine ed il suo sensazionale stato di forma inducono a fare un pensierino su Nagatomo, uno dei migliori in questo inizio di stagione. Andrea Masiello quest'anno sta un po' deludendo, ma la grande sfida con Ibrahimovic potrebbe rilanciarlo sui livelli dello scorso anno: è un grosso rischio, ma l'ex genoano ha tutte le qualità per contrapporsi allo svedese. Il sempre positivo Gastaldello potrebbe dare ancora una volta seguito alle sue positive prestazioni, impegnato in casa contro il Catania. Britos finora si è fatto notare solo per le autoreti: aspettiamo un suo riscatto nell'area avversaria e soprattutto nella propria. L'altro bolognese Garics dovrebbe assicurare un buon rendimento.

Centrocampisti. E se fosse il momento del Principito Sosa? Per i giochi di turnover potrebbe partire nuovamente titolare...Occhi su Guberti e Ilicic, che vorrà riscattare l'ultima opaca prestazione, un pensiero lo facciamo anche ad Inler, autore di un fantastico inizio di stagione, anche quando l'Udinese faticava. Fari puntati anche su Menez, che in Champions ha fatto vedere ottime cose.

Attaccanti. Totti rischia quando dice che il derby lo vince la Lazio con gol di Floccari su rigore. Gli dei del calcio sono talmente grandi che la sua provocazione potrebbe diventare realtà: chi ha l'ex messinese in squadra lo schieri...Milito dovrebbe riprendere il suo posto al centro dell'attacco interista: aspettiamo un suo gol. Lo stesso Di Vaio, impegnato in casa contro il Lecce, potrebbe rimpinguare il suo bottino. Fiducia anche a Mutu, sembrato abbastanza in palla, ed al Pocho Lavezzi, in forma straordinaria.

0 commenti:

Posta un commento

Tips

Ti abbiamo fatto vincere coi nostri consigli e vuoi lasciarci una mancia? Oppure semplicemente ti piacciono gli articoli che leggi sul blog e vuoi incentivarci a migliorare? Qui puoi farlo!





NB: La donazione è un gesto spontaneo quindi assolutamente non obbligatorio!

Partner

Partner

Partner

E' Totti il problema per la Roma?

Lettori fissi